domenica 30 gennaio 2011

Oratorio gi bi - Olimpia 94: 0 - 7

E PENSARE CHE NON ABBIAMO GIOCATO BENE!

Ieri è ripartito il campionato con la prima giornata di ritorno, che vedeva i nostri ragazzi impegnati in una trasferta a Cerchiate di Rho.

Nonostante il risutato sia assolutamente positivo, con qualche gol venuto da azioni entusiasmanti tutte di prima, chi è abituato a vedere giocare i nostri, si è reso conto che non hanno giocato ai loro soliti livelli.

Ad ogni modo, quello che doveva essere fatto, cioè vincere, è riuscito benissimo, anche perchè, nonostante il sito del CSI, come al solito non è ancora stato aggiornato, sappiamo di avere perso la prima posizione in virtù della vittoria dell' UP SETTIMO nella partita che doveva recuperare, pertanto ora occupiamo la seconda piazza a due punti dalla vetta.

Nella prima giornata la capolista ha riposato, quindi ora siamo tornati a condurre con una lunghezza di vantaggio ma con una partita in più dei nostri avversari. Questo ci costringerà a non sbagliare più e vincere lo scontro diretto, se vogliamo puntare a vincere il campionato, sempre che loro non commettano qualche errore nelle prossime giornate.

Nessun commento:

Posta un commento