domenica 13 febbraio 2011

S. Pietro Rho - Olimpia 94: 0 - 2

RESTIAMO IN VETTA!

Ennesima prova positiva per i nostri ragazzi, che anche oggi dimostrano un grande affiatamento, anche se un po' spreconi in attacco, ma con una difesa che ancora una volta esce imbattuta dal terreno di gioco.

Al momento, come ormai di consueto, il C.S.I. non ci mette nelle condizioni di conoscere la vera classifica generale, visto che l'aggiornamento del sito deve essere affidato ad un gruppo di Bradipi con l'artrosi cronica galoppante! Ma ad ogni modo, noi sappiamo di essere in testa alla classifica, anche se la verità si saprà solo dopo la dodicesima giornata, in cui noi riposeremo e l'UP SETTIMO pareggerà il conto delle partite giocate, visto che fino alla settimana scorsa eravamo avanti di una lunghezza ma senza avere ancora riposato e quindi con una gara in più dei nostri avversari.

Certo è che se continuiamo a giocare così e la situazione di classifica non dovesse modificarsi, avremo comunque ottime possibilità di vincere lo scontro diretto, che questa volta si giocherà in casa nostra e non in un campo fatiscente come quello dei nostri avversari.

I nostri ragazzi hanno raggiunto ormai la consapevolezza di essere un'ottima squadra e che tutti vogliono batterli per dimostrare di avere vinto contro i più forti e questo è già un ottimo risultato, ma se nelle prossime settimane il Mister dovesse riuscire nell'ennesimo miracolo di insegnare loro come non sprecare  più carrettate di gol, tutto risulterà forse più semplice del previsto.

Per ora comunque tutto va benissimo così e non dimentichiamo mai che un anno fa, molti dei nostri bambini non avevano mai giocato a calcio e, cosa ancora più importante, oggi abbiamo un gruppo di amici che condividono molte ore di gioco e di studio, senza avere mai avuto particolari problemi, oltre al fatto che questo può essere detto anche per TUTTI i genitori... VEROOOOOOOOOO? 

Sono terribile, lo so! Ma essendo un ex giocatore ed oggi allenatore, sono cresciuto con il concetto di gruppo ben radicato nel mio DNA, quindi credo molto in questo e nel momento in cui vedo la possibilità di rovinarne uno per delle sciocchezze, beh, oltre a spiacermi, mi viene anche da dire... ma va a ciapà i ratt!!!

... a buon intenditore, poche parole...

Nessun commento:

Posta un commento