domenica 16 gennaio 2011

Prove di campionato

CHE CALCIO RAGAZZI!

Non c'è proprio nulla da dire!

Infatti, i nostri ragazzi, ancora una volta hanno dimostrato di avere ormai interiorizzato benissimo questo gioco.

Lo dimostra il fatto, che dopo una sola settimana di allenamenti, a seguito della lunga pausa invernale, seppure la condizione atletica non è ancora delle migliori, gli automatismi insegnati dal Mister non sono stati certo dimenticati.

Se consideriamo il fatto che di fronte avevamo una squadra di F.I.G.C., tra le altre cose ex Scuola Inter ed oggi Scuola Parma, i nostri non hanno certo dimostrati di essere da meno.

La gara è stata bella ed entusiasmante, grazie al grande equilibrio visto in campo, con azioni da una parte e dall'altra e solo grazie alle due buonissime difese il risultato non è stato più generoso di gol.

Da segnalare che delle svariate occasioni avute da entrambe le compagini, i gol sono venuti solo dalle pochissime sbavature dovute all'età e soprattutto allo stop invernale, che ha sicuramente portato un po' di ruggine, facendo vedere una minore brillantezza di quanto visto prima del periodo di festività.

Ancora una volta spettatori e dirigenza soddisfatti della prestazione e con una sempre maggiore consapevolezza che da qui in avanti ne vedremo davvero delle belle!

Bravi a tutti i ragazzi e come al solito... FORZA OLIIIIIIIIIMPIAAAAAAAA!

Nessun commento:

Posta un commento