domenica 24 ottobre 2010

Prima stagione...

CHE GRUPPO!

Viene proprio da dirlo... 
dopo un primo anno passato insieme, più per gioco che altro, nonostante le numerose batoste rimediate dai nostri bambini, alla prima esperienza assoluta, ma senza mai perdersi d'animo, questa stagione sembra tutta un'altra cosa.

Infatti, prima con una serie di partite amichevoli e adesso con le prime due giornate di campionato, il gruppo appare palesemente cresciuto.

Oltre che per le vittorie, tredici a zero la prima giornata e dieci a zero la seconda, adesso il gruppo mostra evidenti segni di crescita proprio dal punto di vista calcistico ed è innegabile la qualità del lavoro svolto dal Mister, che adesso inizia a dare i suoi frutti.

Siamo solo all'inizio, per carità... ma se fino a poco tempo fa avevamo un gruppo di bambini che correvano tutti insieme dietro ad una palla, quasi più grande di loro, adesso assisitamo increduli ad un gioco di squadra messo in pratica da ragazzini che hanno le idee molto chiare ed anche una certa personalità, a prescindere da chi gioca... anche se la cosa più bella, che tocca il cuore a tutti noi genitori, è vedere che questi mocciosi stanno crescendo a vista d'occhio tutti insieme, formando un vero e proprio gruppo di amici con un affiatamento che lascia sbigottiti e orgogliosi al tempo stesso.

Continuate così e soprattutto... GRAZIE ARTURO!!!

Nessun commento:

Posta un commento