sabato 11 dicembre 2010

Olimpia 94 - A.C. Pavia = 2-1


CHE SQUADRONE!!!

Beh, una volta tanto non ho proprio voglia di essere imparziale ed equilibrato... NESSUNO GIOCA A CALCIO COME I NOSTRI RAGAZZI!!!

Ecco, l'ho detto e adesso sono soddisfatto!

Da settembra ad oggi, abbiamo giocato veramente tante pertite e in effetti, non ho ancora visto una sola squadra che gioca un calcio bello e pulito come il nostro.

Anche oggi, che dopo tutto ci sarebbe anche stato di trovare dei ragazzi più bravi e messi in campo con maggiore esperienza di quanto siamo in grado di fare noi... INVECE NO! Anche questa volta il lavoro del nostro Mister Arturo, non ha avuto nulla da invidiare neppure ad una società rinomata ed apprezzata come il Pavia Calcio.

Parlando della partita, posso solo dire che se fosse finita quattro a zero, non ci sarebbe stato proprio nulla da dire, ma ancora una volta i nostri costruiscono tantissimo ma sprecano troppe occasioni e quindi un due a zero, che diventa due a uno solo nei minuti finali a causa di mancanza di ricambi nella difesa, che costringe il Mister a fare giocare un centrocampista con i fiocchi in un ruolo che non è il suo e quindi la mancanza dei giusti movimenti causa questa piccola sbavatura in una partita che altrimenti sarebbe stata superlativa.

Tutti bravissimi, ma una volta tanto, dovete concedermi la possibilità di un complimento speciale a questo signorino nella foto qui accanto, che ancora una volta è stato ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!!!


ALE', ALE', ALE' OLIMPIAAAAAAAAAA!!!

Nessun commento:

Posta un commento