sabato 20 novembre 2010

Olimpia 94 - Abbiategrasso = 10-0

AMICHEVOLE IN NOTTURNA

Ancora una volta i nostri ragazzi hanno dimostrato di che pasta sono fatti.

Nonostante la partita amichevole di oggi, organizzata a causa del turno di riposo in campionato, fosse stata sospesa per la copiosa pioggia caduta sul campo di casa, riducendolo ad qualcosa di più simile ad una palude che ad un campo di calcio, per un malinteso, la società dell'Abbiategrasso, che non aveva ricevuto la nostra comunicazione di sospensione, si è presentata comunque al campo.

Nonostante nessuno dei nostri fosse al campo, ricevendo la chiamata dell'ultimo minuto da parte del Mister, che giustamente non ha voluto rimandare a casa gli avversari senza disputare la gara, nel giro di poco quasi tutto il gruppo si è presentato dando grande dimostrazione di attaccamento alla maglia ed al Mister.

Si è visto subito che la voglia di giocare c'era eccome! Infatti, si è capito subito quale sarebbe stato l'andamento della partita, visto che si è giocato dal primo all'ultimo minuto in una sola metà campo... quella dei nostri avversari.

Inutile ribadire la qualità che i nostri stanno dimostrando, sia come squadra ma anche a livello individuale, visti i numeri che alcuni giocatori sono riusciti a proporre su un campo proibitivo come quello di oggi.

Tutti bravissimi, non c'è che dire, anche se le magie di Emanuele, autore di quattro gol e Matteo che ha messo a segno una tripletta, hanno sicuramente determinato le sorti della partita.

Ancora una volta una prestazione SUPER di Rebecca, che in campo sembra essere quella dal gioco più maschio (altro che sesso debole), ottima anche la gara di Gabriele, autore di alcune ottime discese e fatemi dire, con l'orgoglio di un papà che si sforza di rimanere comunque coerente, un Ruben saracinesca che oggi si è concesso anche il lusso di una discesa palla al piede che nessuno si aspettava... forse neppure lui!

Bravi tutti! Ma adesso pensiamo alla prossima partita di campionato, che sulla carta si presenta come una delle più difficili, il cui risultato sarà sicuramente importante per le sorti del nostro campionato.

ALE', ALE', ALE' OLIMPIAAAAAAAAAA!!!

Nessun commento:

Posta un commento