sabato 5 febbraio 2011

Olimpia 94 - Oratorio Passirana = 13-0

PER FORTUNA CHE MANCAVA UNO DEI NOSTRI BOMBER!

Cosa dire ancora sui nostri piccoli campioni?

Diventa difficile esprimere pareri senza correre il rischio di diventare ripetitivi.

D'altra parte, neppure l'influenza, che questa settimana ha colpito alcuni dei nostri ragazzi, è riuscita a fermare questo "CARTERPILLAR" di squadrone che il nostro Mister è riuscito a costruire.

A proposito, Matteo Nazzaro, uno dei nostri principali realizzatori era a casa sotto le coperte, Pietro Conti ne era appena uscito e ciò nonostante, oltre a disputare una buona gara ha anche realizzato il gol che ha sbloccato il risultato, il Mister che oggi non riusciva a lanciare le solite urla, causa trentotto di temperatura... insomma, se anche così portiamo a casa il risultato, allora TUTTE le nostre avversarie dovrebbero preoccuparsi un pochino, no?

Battute a parte, c'è da dire che la squadra avversaria non ha dimostrato di non essere cresciuta rispetto alla partita di andata che già aveva sentenziato un netto dieci a zero per noi, quindi meglio non entusiasmarsi troppo, ma anzi, dal punto di vista del gioco in passato abbiamo visto di meglio, senza considerare che solo nel primo tempo siamo riusciti a sprecare almeno cinque gol nitidi.

Vero è anche che per noi solitamente con le squadre meglio attrezzate è più probabile ottenere buone prestazioni, ma adesso inizieremo ad affrontare formazioni più accreditate e quindi ci aspettiamo di vedere tornare il bel gioco di cui i nostri sono capaci.

Nell'attesa portiamo a casa questi altri tre punti e aspettiamo di vedere cosa è riuscita a fare la squadra dell'U.P. SETTIMO, che rimane la nostra principale avversaria e che al momento ci insegue a una lunghezza ma sempre con una partita in meno.

Avanti così fino allo scontro diretto, sempre che loro non commettano qualche errore prima di incontrarci, ma attenti, perchè lo stesso vale anche per noi!

2 commenti:

  1. Eccoci quà a tifare anche per l'Olimpia 94 che a giudicare dal risultato, siamo felici di non giocarci contro (hehehe!!!).
    Alè alè Oliiiimpiaaaa ....
    Un saluto ai ragazzi dal Blues Boys F.C. 2008.

    RispondiElimina
  2. Tra qualche anno Angelo, tra qualche anno...

    RispondiElimina